Ich stimme zu, dass diese Seite Cookies verwende. Weitere Informationen finden Sie unter unseren
Datenschutzerklärungen
.
X
Login
Merkliste (
0
)
Startseite
Über uns
Startseite Über uns
Neues aus der SuUB
Geschichte der SuUB
Bibliotheksprofil
Presseinformationen
Freundeskreis
Die Bibliothek in Zahlen
Ausstellungen
Projekte
Ausbildung, Praktika und Stellenangebote
Filme zur Staats- und Universitätsbibliothek Bremen
Service & Beratung
Startseite Service & Beratung
Ausleihe & Fernleihe
Rückgabe & Verlängerung
Schulungen & Führungen
Mein Bibliothekskonto
Bibliotheksausweis
Neu in der Bibliothek?
Informationsmaterialien, Formulare und Pläne zum Download
Öffnungszeiten
Lernort Bibliothek
PC, WLAN, Kopieren, Scannen, Drucken
Kataloge & Sammlungen
Startseite Kataloge & Sammlungen
Historische Sammlungen
Digitale Sammlungen
Fachinformationen
Standorte
Startseite Standorte
Zentrale
Juridicum
Bereichsbibliothek Wirtschaftswissenschaft
Bereichsbibliothek Physik / Elektrotechnik
Teilbibliothek Technik und Sozialwesen
Teilbibliothek Wirtschaft und Nautik
Teilbibliothek Musik
Teilbibliothek Kunst
Teilbibliothek Bremerhaven
Kontakt
Startseite Kontakt
Liste der Ansprechpartner
Open Access & Publizieren
Startseite Open Access & Publizieren
Literaturverwaltung
Literatur Publizieren
Open Access in Bremen
Toggle navigation
Brambilla, V
19
Ergebnisse:
italienisch X
Personensuche
X
Sortierung: Relevanz
Sortierung: Jahr
?
1
Precauzioni per odontoiatri e strutture odontoiatriche in e..:
Brambilla E
;
Iavicoli I
;
Norelli G. A
..
info:eu-repo/semantics/altIdentifier/wos/WOS:000557908200004. , 2020
Link:
http://hdl.handle.net/24..
?
2
La normativa dell'edilizia sostenibile tra localizzazione e..:
Brambilla M
;
Crestani V
Lingue, Linguaggi e Politica : Convegno Internazionale. , 2016
Link:
http://hdl.handle.net/24..
?
3
"Der kriminelle …", "I soliti …": parole dell'odio in tedes..:
M. Brambilla
;
V. Crestani
info:eu-repo/semantics/altIdentifier/isbn/9788835125709. , 2021
Link:
http://hdl.handle.net/24..
?
4
Sindrome opsoclono mioclono associata ad infezione da COVID..:
R. Brambilla
;
C. Cavone
;
E. Mailland
...
SIMFER. , 2021
Link:
https://hdl.handle.net/2..
?
5
Scrivere, parlare e rappresentare con il linguaggio di gene..:
M. Brambilla
;
V. Crestani
info:eu-repo/semantics/altIdentifier/isbn/9788835133421. , 2021
Link:
http://hdl.handle.net/24..
?
6
Il Bundesteilhabegesetz: il testo normativo e i suoi dintor..:
M. Brambilla
;
V. Crestani
volume:2021. , 2021
Link:
https://hdl.handle.net/2..
?
7
Malaria cerebrale e sequele neurologiche: case report:
V. Rivolta
;
L Martinelli
;
E. Pisani
...
SIMFER. , 2021
Link:
https://hdl.handle.net/2..
?
8
Il linguaggio dell'odio : Fra memoria e attualità:
M. D'Amico
;
M. Brambilla
;
V. Crestani
.
info:eu-repo/semantics/altIdentifier/isbn/9788835125709. , 2021
Link:
http://hdl.handle.net/24..
?
9
Possibile rapporto causa-effetto tra applicazione di tecart..:
L. Laiosca
;
M. Pellizzaro
;
E. Pisani
...
SIMFER. , 2021
Link:
https://hdl.handle.net/2..
?
10
Introduzione:
M. D'Amico
;
M. Brambilla
;
V. Crestani
.
info:eu-repo/semantics/altIdentifier/isbn/9788835125709. , 2021
Link:
http://hdl.handle.net/24..
?
11
Genere, disabilità, linguaggio : Progetti e prospettive a M..:
M. Brambilla
;
M. D'Amico
;
V. Crestani
.
info:eu-repo/semantics/altIdentifier/isbn/9788835133421. , 2021
Link:
http://hdl.handle.net/24..
?
12
L'Onda : le parole dell'odio dal tedesco all'italiano:
M. Brambilla
;
v. Crestani
Il linguaggio dell'odio fra memoria e attualità. , 2020
Link:
http://hdl.handle.net/24..
?
13
Il genere nelle denominazioni di persona: grammatiche pedag..:
M. Brambilla
;
v. Crestani
Scrivere oggi all'Università. Teoria, pratiche ed esperienze. , 2020
Link:
http://hdl.handle.net/24..
?
14
Analizzare la sostenibilità: lingua e immagine:
M. Brambilla
;
V. Crestani
Conference on Languages for Specific Purposes : Mediating Specialized Knowledge. , 2019
Link:
http://hdl.handle.net/24..
?
15
Quale genere per le denominazioni di persona? : manuali del..:
M. Brambilla
;
v. Crestani
Lingue straniere tra scuola, università ed editoria: processi di apprendimento e pratiche didattiche. , 2019
Link:
http://hdl.handle.net/24..
1-15